(Sede Parco Cinque Terre, 17 Nov 24) Pubblicato il Bando per la Selezione di Aziende Agricole Qualificate per la Sistemazione e Manutenzione del Territorio
Riconoscnedo il ruolo di pubblica utilità svolto dagli agricoltori nel mantenimento del paesaggio delle Cinque Terre, l'Ente apre ufficialmente il Bando per la costituzione dell'Albo delle aziende agricole qualificate, dedicato alle imprese agricole interessate a collaborare nella gestione e manutenzione del territorio per il triennio 2025-2027.
Il bando, emanato ai sensi dell'articolo 15 del decreto legislativo 18 maggio 2001 n. 228, mira a selezionare aziende agricole con sede legale e operativa nei Comuni di Riomaggiore, Vernazza, Monterosso al Mare, e nelle aree del Parco ricandanti nei Comuni di La Spezia e Levanto.
Le attività previste includono:
Le aziende selezionate entreranno a far parte di un Albo che garantirà procedure snelle e trasparenti per l'affidamento dei lavori, a seconda della tipologia e dell'importo degli interventi.
Come partecipare
Le aziende interessate devono presentare la domanda di iscrizione tramite PEC all'indirizzo pec@pec.parconazionale5terre.it entro il 31 dicembre di ogni anno, allegando i moduli di autocertificazione e la documentazione richiesta.
Requisiti principali:
L'Albo delle aziende agricole qualificate sarà valido per tre anni e potrà essere aggiornato annualmente.
Consulta la documentazione e scarica la modulisitica seguendo il percorso Home » Ente » Attività dell'Ente > Modulistica
o a seguire
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