(Assergi, 23 Mag 24) L'Ente Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga ha calendarizzato il secondo incontro con gli operatori e gli amministratori del territorio, riferito al progetto "Carta Europea per il Turismo Sostenibile".
Di seguito si riportano le date e le località degli incontri che fanno seguito a quello plenario già svolto lo scorso 18 aprile presso la sede dell'Ente:
Si precisa che ciascun interessato avrà piena facoltà di scegliere la Sede di partecipazione logisticamente più favorevole, poiché trattasi di 4 incontri uguali tra di loro, svolti nelle località individuate proprio per agevolare gli spostamenti dei soggetti interessati e pertanto è sufficiente partecipare solo ad uno di essi.
Tutti i Sindaci dei Comuni del Parco (o loro delegati), le Associazioni, le Pro Loco, le Strutture ricettive, le Scuole di Montagne, gli Educatori Ambientali, le Guide e, più in generale, gli Operatori del territorio sono invitati a partecipare ai tavoli territoriali.
L'incontro avrà la durata di due ore circa.
Si raccomanda la massima adesione.